Il servizio Point of Care integrato in Apodesk permette, in base all'età del paziente, codici di esenzioni e tipologie di prodotti acquistati, di eseguire arruolamenti per determinati tipi di esami e, inoltre, di visualizzare esami, referti ed attività di un paziente già censito.
Configurazione: Strumenti -> Parametri -> Parametri Generali andare nel sezione 'Moduli' e selezionare il tab 'Point Of Care'
In questa schermata vanno inseriti tutti i parametri, username, password e codice fiscale.
Utilizzo:
Alla fine di ogni vendita, se è stata dispensata una ricetta verrà richiesto al servizio del POC la lista dei possibili arruolamenti del cliente e, se presenti, verranno visualizzati in un form apposito come in figura
Se invece il cliente è già stato arruolato, quindi censito, è presente una scheda anagrafica in apodesk, al passaggio del codice fiscale in vendita verrà segnalato (nel memo vendita) se il cliente ha degli esami da visualizzare e/o delle attività da svolgere:
Premendo sulla campanella si aprirà un form per visualizzare gli esami e/o le attività presenti:
Cliccando sull'icona nell'ultima colonna è possibile scaricare e visualizzare il referto