Scheda Elettronica Cliente (SEC)

Per configurare il modulo SEC vai in Strumenti>Parametri>Impostazioni Generali sezione Fidelity, Tab Scheda Elettronica Cliente (SEC) ed inserisci i seguenti parametri
  • Abilitato
  • ID Farmacia
  • Pin
  • Esegui richiesta per tutti i codici fiscali: se non abilitato verrà interrogato il servizio SEC per le sole schede anagrafiche appartenenti al gruppo "SEC". Se abilitato verrà interrogato il SEC per tutti i codici fiscali.
  • Mesi Storico: storico acquisti per interazioni.
Per associare un cliente al servizio SEC devi creare un gruppo di nome "SEC" e associare la scheda del cliente al gruppo (vedi http://smoovesoftware.blogspot.com/2013/07/organizza-al-meglio-i-tuoi-contatti.html).
Se hai associato la scheda al gruppo SEC, in vendita, una volta inserito il CF del cliente, vedrai l'indicazione SEC accanto al codice fiscale.

In fase di chiusura vendita vengono confrontati i prodotti presenti nella attuale vendita con quelli acquistati negli ultimi "Mesi Storico" e mostra una maschera contenete due sezioni:
  1. Eventuali interazioni tra i prodotti attuali e quelli storici oppure eventuali interazioni tra i soli prodotti attuali.
  2. Eventuali intolleranze con i prodotti attuali.
In basso a sinistra è presente un bottone Salva per poter salvare e inviare via mail il dettaglio delle interazioni/intolleranze.
Se vuoi modificare la vendita clicca su Annulla, altrimenti su OK.

All'OK se sono presenti informazioni aggiuntive, quali questionari, esami, prenotazioni, ecc... verrà visualizzata una maschera contenente le istruzioni da seguire.